MENU
OUTLET
"Negozio e Laboratorio specializzato per la riparazione e assistenza di PC e Notebook A Crema."
mbstore Assistenza: 340-6481471  /  

Vendita ed assistenza hardware e software di tutte le marche



Disponiamo a catalogo di centinaia di articoli di tutte le marche e modelli, i tempi di approvvigionamento si aggirano alle 48/72h lavorative.
A differenza di grandi store di elettronica non dovrai preoccuparti di configurare le periferiche o temere di non essere in grado di far funzionare un prodotto, saremo noi ad aiutarti in tutto!

Servizio di consulenza pre post-vendita



Prima di vendervi un prodotto cerchiamo sempre di capire le vostre esigenze, per noi è molto importante che il cliente possa essere soddisfatto dell'acquisto e sopratutto possa esegure correttamente e senza intoppi una determinata operazione/lavoro con la sua macchina. Se avete un pc da riparare, vi viene sempre fatto un preventivo di spesa e saremo noi a suggerivi se è conveniente la riparazione e/o la sostituzione parziale/totale della macchina.
Una persona qualificata è sempre a vostra disposizione per tutte le informazioni.

Laboratorio specializzato per la riparazione di PC e Notebook



Abbiamo a disposizione un modernissimo laboratorio dotato di tutta la strumentazione necessaria per risolvere la problematica entro 48-72h (tempi di riparazione medi).

Servizio intervento "EXPRESS" entro le 24 ore



Il vostro PC si è bloccato di colpo? Improvvisamente non si accende più? Avete urgenza di sistemarlo in poche ore? Nessun problema, abbiamo un servizio opzionale dove garantiamo un intervento tempestivo a poche ore dalla vostra chiamata.

Assistenza tecnica a domicilio



Avete difficoltà nel portarci il PC presso il nostro laboratorio? Avete una problematica che richieda l'uscita a casa? Nessun problema, concordando preventivamente giorno e ora un tecnico qualificato e preparato verrà presso la vostra abitazione o ufficio per visionare il problema e risolvere sul posto (qualora l'intervento non fosse possibile direttamente in loco verrà ritirato il pc e svolto il lavoro in laboratorio, dopo di che potete scegliere la riconsegna o il ritiro in laboratorio) siamo disponibili a tutte le richieste.

Assistenza




A differenza della grande distribuzione o delle grandi catene di elettronica, noi puntiamo molto sul servizio di assistenza, assicurando al cliente un servizio nettamente superiore, in termini di tempi e qualità del servizio offerto.
Il vostro PC si è bloccato di colpo?
Improvvisamente non si accende più?
Nessun problema, garantiamo un intervento tempestivo a poche ore dalla vostra chiamata.
Abbiamo inoltre a disposizione un modernissimo laboratorio dotato di tutta la strumentazione necessaria per risolvere la problematica entro 48-72h (tempi di riparazione medi).
Nuovo servizio di Teleassistenza Remota: questo servizio da poco introdotto ha avuto un forte riscontro con i nostri clienti, permette a distanza di poter intervenire sul vostro PC a distanza, semplicemente comunicando all'operatore un codice che apparirà sul vostro schermo all'avvio del programma di teleassistenza, dopo di che un nostro tecnico a distanza avrà il controllo completo della macchina e poter risolvere la problematica (la connessione internet deve essere funzionante) abbattendo i costi e tempi di intervento.

Teleassistenza



Questo servizio da poco introdotto ha avuto un forte riscontro con i nostri clienti, permette a distanza di poter intervenire sul vostro PC a distanza, semplicemente comunicando all'operatore un codice che apparirà sul vostro schermo all'avvio del programma di teleassistenza, dopo di che un nostro tecnico a distanza avrà il controllo completo della macchina e poter risolvere la problematica (la connessione internet deve essere funzionante) abbattendo i costi e tempi di intervento.

Tramite questo servizio chi fornisce assistenza potrebbe venire a contatto con dati sensibili presenti sul sistema sul quale sta operando.

Si invita quindi chi usufruisce di tale servizio di spostare/nascondere tali dati.

Si precisa inoltre che le sessioni di teleassistenza mirano all'unico scopo di far funzionare il sistema, quindi durante tali sessioni non verranno fatte ricerche su files ne copie di essi (se non espressamente dichiarato).

E' possibile disconnettersi manualmente in qualsiasi momento.

Contattaci per informazioni su costi e modalità di adesione a questo servizio

MBSTORE - P.I. 01399450194 - Tel: 340-6481471 - E-mail: info@mbstore.it - Via Mulini, 35 - 26013 - Crema (CR) - Privacy Policy - GDPR - Crediti: linoolmostudio